Cosa dovresti cercare quando scegli i pantaloni della gilda?

Cosa dovresti cercare quando scegli i pantaloni della gilda?

Il termine "corporazioni" si riferisce alle corporazioni create nel Medioevo da artigiani urbani. Il loro obiettivo era riunire i diversi artigiani in base alle loro occupazioni. Ciò dovrebbe anche portare al sostegno reciproco e alla conservazione di interessi comuni tra loro. Nel corso del tempo si svilupparono i segni specifici delle diverse gilde, che differivano l'una dall'altra anche dai loro emblemi e dagli indumenti della gilda. Oggi le corporazioni vengono sostituite dalle gilde (esistono solo in alcune regioni oggi), ma in Germania ci sono molte persone che apprezzano la tradizione. Questo è uno dei motivi per cui l'abbigliamento della gilda è ancora indossato.

Abbigliamento della gilda tradizionale

due giubbotti da guardia neri - un uomo con un guanto da masticare - pantaloni sempre più neri e gilet nero

Va notato che questo tipo di abbigliamento non è solo indossato per il lavoro di oggi. È anche l'ideale per occasioni speciali come feste di nozze e al termine. Perché la varietà di pantaloni da gilda moderni, allo stesso tempo tradizionali, camicie, gilet di gilda, jeans ecc. È davvero grande. Tieni presente, tuttavia, che l'abbigliamento della gilda di oggi non è solo una parte della moda maschile. Ci sono vestiti per gilde per donne e bambini: ce n'è per tutti i gusti e per tutte le età. Ci sono alcuni aspetti da considerare quando si scelgono questi vestiti.

Se stai cercando i pantaloni della gilda, dovresti avere delle idee precise. Come accennato in precedenza, ci sono diversi pantaloni della gilda per ogni imbarcazione. Hai bisogno di pantaloni da carpentiere? In questo caso, ti consigliamo di scegliere un pantalone della gilda da un cavo trenker (dal nome di Luis Trenker) in cotone. Si può dire che questo tessuto è in realtà il tessuto classico per i pantaloni della gilda. Il motivo è che il Trenkercord è traspirante. Con questo tessuto non si congela in inverno e allo stesso tempo ha un effetto rinfrescante in estate. Pertanto, assicura una sensazione di freschezza per tutto il giorno.

Trenkercord è il tessuto classico per i pantaloni della gilda

vestiti neri - scarpe e pantaloni neri con corda

Come accennato in precedenza, il colore dell'abbigliamento della gilda mostra il commercio. I pantaloni da carpentiere, ad esempio, sono costituiti da un tessuto nero. In realtà, non solo i pantaloni della gilda nera, ma anche i gilet della gilda nera sono indossati da persone che perseguono una professione di pietra o di lavorazione del legno. I pantaloni e i giubbotti beige e grigi sono principalmente indossati da persone che si specializzano nel lavorare con la pietra. L'abbigliamento della gilda blu è per le attività di lavorazione dei metalli. La tradizione richiede che i setter di pietra indossino vestiti di gilda di colore verde oliva.

Pantaloni moderni della gilda per ogni occasione

pantaloni a crescita moderna neri, bianchi e grigi - bellissima zunftbekleidung

Ti consigliamo inoltre di dare un'occhiata al sito Web di zunftzeit.de: questa azienda familiare offre abbigliamento per gilda molto bello e di alta qualità. Non troverai solo pantaloni della gilda economici, ma anche robusti, gilet per la gilda, jeans ecc. Non farai un errore se ti fidi di questi esperti perché hanno molti anni di esperienza nelle aree del design e dello sviluppo del prodotto. L'abbigliamento della gilda offerto da questa azienda familiare è realizzato in Germania ed è caratterizzato dalla sua longevità. Su zunftzeit.de troverai abbigliamento per gilde non solo per gli uomini, ma anche per donne e bambini.

Ci sono ancora alcuni aspetti da considerare quando si scelgono i pantaloni della gilda. Si può dire che ci sono tre tipi principali di pantaloni della gilda:

  • Pantaloni della gilda con un pugno: se attribuisci un grande valore alla vecchia tradizione artigianale, ti consigliamo i pantaloni della gilda con il pugno. Questi pantaloni sono tradizionali e molto buoni. In questa variante, il colpo non sembra solo molto bello, ma è anche molto utile e ha un significato pratico. Il più grande vantaggio di questi pantaloni è che coprono le scarpe. In questo modo, segatura e sporco non possono cadere nelle scarpe del rispettivo indossatore.
  • Pantaloni Guild senza un pugno: sono molto belli e offrono una flessibilità che soddisfa tutte le tue esigenze.
  • Bermuda e pantaloncini - questi pantaloni sono i migliori per il tempo libero, i viaggi, le celebrazioni e le calde giornate estive. Hanno anche il loro fascino. Tuttavia, si consiglia di indossare pantaloni lunghi durante il lavoro. Perché solo in questo modo le tue gambe possono essere protette.

Speriamo di averti aiutato a scegliere i pantaloni della gilda!

moderni bermuda neri - nero zunftbekleidung - zunfthose

"Artigianato, arte e scienza, tutto cerca la sua corporazione; Conosco ancora un maestro libero, si chiama ragione. "- Wilhelm Müller 

Uomo con anklegown - camicia, primi pantaloni e primo giubbotto
 

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

52 − = 49

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map