Stile country classico in tendenza

Stile country classico in tendenza

Decorare e arredare gioca un ruolo importante nelle famiglie tedesche. Secondo uno studio commissionato da Messe Frankfurt Exhibition GmbH, l'istituzione è espressione della sua individualità tra i 20 ei 30 anni, mentre la vecchia generazione si concentra sulla sostenibilità e la naturalezza. Per tutti gli intervistati, l'appartamento è un rifugio e un'oasi di relax. Il design degli interni dovrebbe offrire loro l'opportunità di ritirarsi e sentirsi a proprio agio. Cosa si adatta meglio dello stile country? Soprattutto con le nuove generazioni, questo stile di arredamento è popolare.

Moderno, ma confortevole

Lo stile della casa di campagna trova di nuovo la sua strada nel paesaggio vivente tedesco. I ricercatori di tendenza hanno una spiegazione semplice per questo: nel mondo frenetico di oggi, le persone desiderano il comfort, il comfort e il relax. Le strutture dalle forme chiare, sterili e fredde e levigate e l'elevata funzionalità sono sostituite da mobili che offrono combinazioni con diverse trame. Vecchio e nuovo, retro e upcycling, tutto è permesso in stile country.

Lo stile rustico risale al XVIII secolo. Nei primi tempi, lo stile era usato principalmente in Inghilterra per l'istituzione di palazzi britannici per dar loro un carattere romantico.

I vecchi mobili in legno assicurano intimità

classico stile country-legno-table


Il legno come materiale principale

Nella casa di campagna il legno è il materiale più importante. Dà una sensazione di spazio e assicura un'atmosfera accogliente. Mobili che ricordano i vecchi tempi e oggetti che hanno motivi tradizionali e disegni retrò, come piatti in porcellana a motivi floreali o coperte a uncinetto ricamate a punto croce, sono popolari. Tuttavia, il legno utilizzato non è rustico come in passato, ma leggero e leggero. Gli arredatori d'interni mescolano mobili in legno con ceramiche e pietra e apparecchi moderni con ceste di vimini rurali, poltrone antiche, vasi di fiori nostalgici e tappeti di lana. Questo crea il perfetto look vintage in stile country house.

Tazza di porcellana sul tavolo di legno, così bella può essere l'atmosfera rurale.

classico country stoviglie stile-bella

Il concetto di casa di campagna è terra terra

La vicinanza alla natura serve come ispirazione per l'interno rurale. Fondamentalmente, lo stile della casa di campagna dovrebbe esprimere la semplicità e il comfort. In contrasto con i tempi precedenti, tuttavia, il dispositivo potrebbe essere luminoso, in modo che l'appartamento sia luminoso e arioso. Non importa se alcuni mobili in legno come una credenza antica sono scuri. Solo loro non dovrebbero prendere il sopravvento, altrimenti girano la stanza in un luogo buio. Lo stile della casa di campagna non deve essere solo colorato, ma include oggetti simili. Ad esempio, una cornice dello stesso colore corrisponde a una vecchia mensola. Se vuoi essere nello stile, tieni presente che gli arredi riflettono la vita rurale e che i mobili e i materiali naturali dovrebbero essere realizzati.

I materiali in stile country includono:

- legno
- pietra
- ceramica
- porcellana
- Rattan
- sughero
- suono
- Cotone
- pelle
- biancheria

Fiori freschi e mobili in legno chiaro: lo stile perfetto della casa di campagna.

classico stile country-bella-tischdekoration

L'arredamento di una casa di campagna è vecchio stile o almeno sembra questo: Meglio anche se i mobili hanno tracce di uso e superfici ruvide. Anche sedie e tavoli sbiaditi sono popolari. Per quanto riguarda i colori, non sono gli arredi a mettere in risalto gli accenti colorati, ma gli accessori come porcellana, mazzi di fiori, rami freschi, vasi, annaffiatoi, utensili da giardino classici o utensili da cucina. I mobili dovrebbero avere solo colori naturali pallidi e delicate tonalità pastello o rimanere nel loro colore originale del legno.

Colori che corrispondono allo stile della casa di campagna:

- rosso
- bianco
- Blu
- toni metallici 

Consigli di arredamento per lo stile della casa di campagna

L'arredamento in stile country è ecologico, durevole e sostenibile. Su Internet, ci sono molti modi per acquistare mobili in questo stile ad un prezzo conveniente.

Gli esperti residenziali consigliano inoltre di cercare nei negozi di mobili usati e nei grandi magazzini sociali e di cercare rifiuti ingombranti. Ci sono spesso oggetti e materiali belli per l'arredamento rurale. Anche al mercato delle pulci ci sono reperti.

Nozioni di base che non possono mancare in qualsiasi arredamento in stile country sono:

- Sedia ad aletta
- Porcellana con motivo floreale
- vecchio armadio da cucina
- Lattina per annaffiare lo zinco
- Divano

La villa non deve ancora essere ormeggiata in una particolare regione o paese. Può combinare elementi di case di campagna francesi, cottage inglesi e fattorie tedesche. Inoltre, l'arredamento può variare tra rustico e massiccio o tradizionale e antico. Chiunque sia più interessato a questo interno scoprirà che ci sono molte caratteristiche differenti. L'immaginazione non conosce limiti quando si tratta di design. Che sia romantico, elegante, rustico o nostalgico, tutto è permesso per l'arredamento con mobili di casa di campagna purché sia ​​naturale e confortevole.

Elementi di una casa di campagna francese.

classico country stile design-creativo-inside


Quindi l'appartamento può essere trasformato in una casa di campagna:

Nella sala da pranzo sembra un grande tavolo in legno di ontano invitante, un lampadario in metallo coordinato assicura un'atmosfera accogliente. La camera da letto può essere decorata con un letto a baldacchino o un solido letto in legno in legno pregiato scuro. Le assi di quercia danno alla cucina un aspetto rustico e nostalgico. L'angolo cottura abbinato in rovere con frontali a telaio completa lo stile della casa di campagna. Nello studio, un vecchio ripiano per il tè funge da utile spazio di archiviazione per le forniture per ufficio. Pietra e legno danno conforto al bagno e creano il carattere di una casa di campagna. Nel soggiorno le lampade in tessuto con motivi floreali creano un'atmosfera romantica. Una coperta accogliente dà una sensazione di sicurezza.

Lo stile moderno della casa di campagna non deve includere la struttura completa. Uno o due mobili possono già creare un tocco rurale nella stanza, specialmente se combinati con accessori antichi. Gli oggetti esistenti possono essere estesi stilisticamente in qualsiasi momento. Altre idee per la decorazione in stile country possono essere trovate qui.

Immagine 1: pixabay © Screamenteagle (dominio pubblico CCO)

Immagine 2: pixabay © PublicDomainArchive (dominio pubblico CCO)

Figura 3: pixabay © condesign (dominio pubblico CCO)

Immagine 4: pixabay © katjasv (CCO Public Domain)

Immagine 5: pixabay © LoboStudioHamburg (dominio pubblico CCO)

1 Звезда2 Звезды3 Звезды4 Звезды5 Звезд (5 оценок, среднее: 5.00 из 5)
Loading...
Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

+ 17 = 26

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

map